🤟 10
Alessandro GUIDE     ðŸ¤Ÿ 10
#hiking
#solodonne
#solocoppie
#solosingle
#solouomini
Notte Di Halloween al Monte Misma
Il 31 ottobre 2022 🔒
🇮🇹 Lombardia, Italia
20 € a persona 💰
con
Min 20 anni 🎂 Max 45 anni
13 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Lunedi 31 Ottobre vivi la serata di Halloween in un'emozionante escursione notturna tra bosco e panorami sulla Pianura Padana.

Cammineremo lungo i sentieri che conducono alla vetta del Monte Misma per poi cenare a lume di candela sotto il porticato della Chiesetta degli Alpini

bosco.


Se stai cercando un'escursione notturna in lombardia, allora scopri i dettagli. Inizieremo questa camminata nel bosco dal tardo pomeriggio per vivere il cambio di luce e pian piano farci avvolgere dalla tenebre, dai rumori che popolano il bosco quando il sole tramonta e lascia spazio alle oscurità.


Scoiattoli, volpi e cinghiali sono solo alcuni degli abitanti notturni di questi luoghi... cammina con noi e vivi l'esperienza di affrontare un'escursione "armato" di luce frontale e adrenalina.


Al rientro ci fermermo per una cena al sacco a lume di candela nei pressi della Chiesetta degli Alpini dove la terrazza offre una vista panoramica sulla bassa pianura bergamasca. Grantito Vin Brulè caldo per tutti.


Iscriviti subito, trascorri una serata di Halloween alternatica, differente ed adrenalinica in compagnia di nuovi amici escursionisti.
Hai previsto delle spese?
Vin Brulè; Accompagnamento con Accompagnatore di media Montagna, Collegio Guide Alpine Lombardia; Organizzazione e gestione escursione; Assicurazione in caso di recupero; Possibilità di uso della messaggistica satellitare per emergenze in assenza di copertura telefonica
Che tempo farà?
Dove andremo?
Monte Misma, Pradalunga, BG, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!