🤟 10
Alessandro GUIDE     ðŸ¤Ÿ 10
#trekking
#solodonne
#solocoppie
#solosingle
#solouomini
Sentiero Del Viandante
Dal 29 aprile al 01 maggio 2023 🔒
🇮🇹 Lombardia, Italia
280 € a persona 💰
con
Min 25 anni 🎂 Max 55 anni
8 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Da Sabato 29 Aprile a Lunedì 1 Maggio, vivi l'esperienza di percorrere oltre 60 km di trekking con viste, scorci e panorami sul Lago di Como.

Scopri insieme a noi il Sentiero del Viandante per rivivere ed esplorare antiche mulattiere e sentieri di collegamento tra Lecco e Colico.

Antichi sentieri e antiche mulattiere di collegamento tra i borghi della sponda lariana del Lago di Como. Il Sentiero del Viandante si snoda così per oltre 60 km andando a collegare la città di Lecco con il centro abitato di Colico.


Un'esperienza da vivere in tre tappe (Sabato 29 Aprile, Domenica 30 Aprile, Lunedì 1 Maggio) da circa 20 km per offrirvi la possibilità di vivere al meglio la magica esperienza di un antico cammino.


Il Sentiero del Viandante vi lascerà a bocca aperta, scorci panoramici sul Lago di Como, borghi antichi, vita lenta e tutto il relax che certe ambientazioni sanno offrire.


Vivi insieme a noi questa esperienza senza farti mancare la comodità di un hotel in centro a Lecco che ci permetterà di camminare con zaini dal peso ridotto e ci offrirà tutti i confort del turismo di città.

Costo di partecipazione 280€ a persona
Hai previsto delle spese?
Hotel con colazione Biglietti del treno per spostamenti Accompagnatore di Media Montagna Assicurazione in caso di recupero
Che tempo farà?
Dove andremo?
Lecco, LC, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!