🤟 4
Milena     ðŸ¤Ÿ 4
#trekking
#solodonne
#solocoppie
#solosingle
#solouomini
Trekking con Notte in Bivacco
Dal 28 al 29 gennaio 2023 🔒
🇮🇹 Trentino-Alto Adige, Italia
   LouisMoto
con
Min 20 anni 🎂 Max 35 anni
Al completo
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Ciao a tutti! Un amico ed io abbiamo organizzato un trekking di ridotta difficoltà tecnica per raggiungere un bellissimo bivacco nella Valle di Bresimo, in Trentino.

In base ai luoghi di provenienza dei partecipanti, decideremo dove incontrarci per raggiungere il punto di partenza in mattinata.

Lasceremo la macchina nei pressi di località Amol (1369 mslm) e cammineremo fino a raggiungere il Bivacco Pozze (1898 mslm), dove passeremo la notte.

Il tempo stimato per percorrere i 529 metri di dislivello è di 3 ore circa.

Dato che ci sarà un po’ di neve, oltre al classico equipaggiamento per escursioni invernali in montagna, sarà necessario essere attrezzati di ramponcini per non scivolare lungo il percorso, che risulta comunque semplice da affrontare. Consigliato l'utilizzo delle ghette per tenere i piedi asciutti.

Il bivacco è dotato di cucina, acqua, legna e 9 posti letto con materasso, per cui il minimo indispensabile è un sacco a pelo, il resto è a discrezione personale.

Per quanto riguarda il cibo: divideremo la spesa per il pranzo al sacco della salita, la cena e la colazione in bivacco.

Domenica mattina, dopo aver fatto colazione, puliremo il bivacco, poi torneremo alle macchine e andremo a pranzare in un ristorante / osteria che sceglieremo insieme.

Se qualcuno si vuole unire a noi, è il benvenuto!
A disposizione per altre info :)
Hai previsto delle spese?
Viaggio per raggiungere il punto di partenza e spesa per i pasti
Che tempo farà?
Dove andremo?
Bivacco Pozze, Bresimo, TN, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!