🤟 81
Step     ðŸ¤Ÿ 81
#viaggio
#solodonne
#solosingle
#solouomini
Grado: Vacanza nell’isola del Sole
Dal 21 al 27 luglio 2023 🔒
🇮🇹 Friuli-Venezia Giulia, Italia
con
Min 20 anni 🎂 Max 35 anni
3 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Ciao amici!
Siete pronti per una vacanza indimenticabile al mare? Ho una proposta a cui non potrete resistere: venite a trovarmi nella mia casa sull'isola di Grado!
L'isola di Grado si trova nell'Adriatico, ed è una meta perfetta per trascorrere delle vacanze all'insegna del relax e della natura. Qui troverete un'atmosfera rilassante, spiagge e mare che vi faranno dimenticare ogni preoccupazione.
Siamo nell'estate e l'isola si anima di turisti di ogni età, ma tranquilli, la bellezza e la serenità della natura ci garantiscono pace e riservatezza.
E non preoccupatevi per le date, possiamo scegliere insieme il periodo migliore tra giugno e luglio.
Ma andiamo alle cose da fare! Qui avrete l'imbarazzo della scelta tra le spiagge e le attrazioni turistiche che l'isola offre.
Per gli amanti della natura e delle escursioni, l'isola di Grado offre numerose opportunità di esplorare i suoi tesori naturali. Potremo organizzare passeggiate nel parco naturale di Valle Cavanata, oppure andare a Sistiana, località balneare caratterizzata dalla sua incredibile bellezza naturale. Qui potrete ammirare le scogliere a picco sul mare, le calette e le spiagge di ciottoli, nonché una vista panoramica mozzafiato sul Golfo di Trieste.
Non manca di certo la cultura: potrete visitare il centro storico di Grado, con la sua bellissima Basilica di Sant'Eufemia e le sue stradine acciottolate.
Inoltre, potrete gustare i piatti tipici della cucina locale nei numerosi ristoranti e agriturismi dell'isola, dove troverete una vasta scelta di piatti a base di pesce fresco, come il baccalà alla grado, il boreto e le sarde in saor.

Inoltre per chi volesse si può anche andare a fare un tour in Slovenia (è vicina) per visitare Capodistria, Portorose e Pirano.

Non perdete l'occasione di trascorrere del tempo con me in uno dei posti più belli dell'Adriatico! Siete tutti invitati a venire a trovarmi e a godervi la mia ospitalità e il mare dell'isola di Grado.

Un abbraccio
Hai previsto delle spese?
Cibo
Che tempo farà?
Dove andremo?
Grado, GO, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!