🤟 1
Giulia e Tommy GUIDE     ðŸ¤Ÿ 1
#trekking
#solodonne
#solocoppie
#solosingle
#solouomini
Trekking Nel Sirente Velino Al Rifugio Sebastiani
Il 02 giugno 2023 🔒
🇮🇹 Abruzzo, Italia
25 € a persona 💰
Min 18 anni 🎂 Max 60 anni
17 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Trekking nella riserva orientata del sirente velino fino a raggiungere il rifugio Sebastiani a 2102m attraversando dolci vallate, ex miniere di Bauxite fino a raggiungere il rifugio che offre una bellissima vista panoramica.

Chi vuole può continuare 20 minuti e raggiungere il colle dell’orso per una vista ancora più aperta su tutta la zona di montagna.

Trekking di andata e ritorno, 16km, livello medio-basso su sentiero E

A questo link trovi tutte le informazioni:https://www.traveljam.it/escursioni/trekking-al-rifugio-sebastiani-e-al-murolungo/

Per info e domande scrivici al 3292419283, manda una mail a traveljamtrekking@gmail.com oppure scrivici su ig @travel_jam_
Hai previsto delle spese?
La quota comprende il compenso per Tommy, Guida ambientale escursionistica correttamente iscritta all’albo con tessera ER957 che esercita la professione ai sensi della L4/2013. Altre spese da considerare non incluse nella quota: - pranzo in rifugio (20€ max a persona) - eventuale aperitivo post cammino - trasporto per raggiungere il luogo di partenza (organizzeremo le Macchine per risparmiare CO2 e denaro)
Che tempo farà?
Dove andremo?
Rifugio Sebastiani, Colletto di Pezza, Rocca di Mezzo, AQ, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!