🤟 2
Gesuiti - Centro Poggeschi     ðŸ¤Ÿ 2
#trekking
#solodonne
#solocoppie
#solosingle
#solouomini
#caniammessi
Boschi, neve, laghi: CroceArcana Scaffaiolo. SpiritualitáCondivisione.
Il 05 marzo 2023 🔒
🇮🇹 Emilia Romagna, Italia
con
Min 18 anni 🎂 Max 36 anni
3 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Il Walk&Meet dei gesuiti é aperto a tutti coloro che con rispetto e voglia di conoscere e conoscersi desiderino mettersi in gioco, anche per la prima volta nel Signore e con gli altri e respirare a pieni polmoni la bellezza di sentirsi amati e accolti in uno spazio di comunità. Il gruppo (ca.30 persone a trekking) è pensato per chi si avvicina alla realtá del Poggeschi per la prima volta.
Partiremo da Bologna in auto per iniziare a camminare da Capanno Tassoni fino alla Croce Arcana attraverso un suggestivo bosco innevato.
Il sentiero è molto semplice e la salita dolce e non faticosa, seppur innevato il percorso è comunque battuto (portare scarponi impermeabili, bacchette, e coprirsi bene con guanti, giacca imbottita e cuffia).Introduzione al luogo, viste mozzafiato sulle montagne innevate, sul corno alle scale e sulla vallata sottostante. Al ritorno breve silenzio passeggiando per ascoltare se stessi e ciò che circonda, meditando per chi lo desidera un brano e condivisione a coppie per conoscersi e metter ognuno a proprio agio nel cammino insieme.
La passeggiata si conclude con una cioccolata calda e un po' di sana balotta. Concluderemo con la messa delle 18 insieme a Fanano. Partenza ore 9 da Bologna, rientro ore 20.30.
Portarsi pranzo al sacco. Maggiori info sul sito del centropoggeschi o su instagram #centropoggeschi.
Che tempo farà?
Dove andremo?
Croce arcana, Fanano, MO, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!