🤟 90
Step     ðŸ¤Ÿ 90
#viaggio
#solodonne
#solosingle
#solouomini
Fuerteventura Beach
Dal 07 al 14 luglio 2023 🔒
🇪🇸 Isole Canarie, Spagna
con
Min 18 anni 🎂 Max 35 anni
9 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Se siete alla ricerca di una vacanza al mare che vi lasci a bocca aperta, allora dovete assolutamente considerare Fuerteventura come vostra prossima meta. Questa splendida isola delle Canarie è rinomata per le sue spiagge sabbiose e acque cristalline, ma offre anche molte altre opportunità di divertimento e avventura.
Immaginatevi di passeggiare sulla spiaggia di Sotavento, una delle più belle spiagge dell'isola. Potremo anche fare una gita in barca alla scoperta delle grotte vulcaniche di Ajuy.
Ma la vera bellezza di Fuerteventura sta nel suo paesaggio, fatto di vulcani, dune di sabbia e campi di lava, che vi regaleranno panorami mozzafiato. Inoltre, la cucina dell'isola vi lascerà senza parole, con piatti a base di pesce fresco e specialità locali come il mojo, una salsa piccante a base di peperoncino.
Insomma, se cercate una vacanza al mare che vi offra relax, avventura e panorami spettacolari, Fuerteventura è la scelta giusta per voi. Venite con me e lasciatevi conquistare dalla bellezza di questa incantevole isola delle Canarie.
Che tempo farà?
Dove andremo?
Fuerteventura, Spagna
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!