🤟 5
Nicola Ferrucci GUIDE     🤟 5
#trekking
Grottine, Salsicce, Dirupi & Vino, What Else?
Il 15 aprile 2023 🔒
🇮🇹 Marche, Italia
con
Min 18 anni 🎂 Max 66 anni
Al completo
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
🤩 Se il tuo animo da Caprioletto Curioso e Affamato si è illuminato leggendo queste 4 parole, probabilmente questa è l’avventura che per te 🐐

☕️ Ci spariamo una bella Alba in Zona Frasassi in un punto panoramico, mente sniffiamo l’odore del caffè e addentiamo qualsiasi delizia ci verrà in mente di portare.

🔍 Mattinata a caccia di BUCHI: grotttine, antri, veri e propri buchi da scoprire ed esplorare, ce ne sono veramente tanti 💯

👨🏻‍🍳 Ci appartiamo in maniera più o meno losca da qualche parte, e come veri Trappeurs accendiamo un bel fuocherello, prepariamo i bastoncini, infilziamo salsicce le facciamo sfrigolare sui carboni ardenti: the sound of love direbbe Chef Max Marola.

Vinello (pure di visciola?), dolcetto, caffettino e si riparte: valutiamo se cambiare monte (Frasassi, ValMontagnana, Murano….vediamo sul posto cosa ci attira di piú)

🍹 Con le zampe belle provate e gli occhi pieni di panorami meravigliosi e nuove scoperte concludiamo con un aperitivo coi fiocchi in qualche baretto ignorante della zona.

Devo aggiungere altro?
Daje ti aspetto 🔥🍖⛰🥾🌄😃



Km, dislivello, percorsi e luoghi precisi concordiamo insieme valutando l’esperienza del gruppo 💯
(Soprattutto nel saper far un caffè del🦙🙋🏻‍♀️
Hai previsto delle spese?
Ci organizzeremo insieme per la colazione e il pranzo 👍🏻 Per arrivare in zona Frasassi ci organizzeremo con mezzi propri.
Che tempo farà?
Dove andremo?
Monte Frasassi, Genga, AN, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!