🤟 90
Step     ðŸ¤Ÿ 90
#trekking
Val Sorda, Mondrago Sentiero Attrezzato
Il 21 maggio 2023 🔒
🇮🇹 Veneto, Italia
con
Min 23 anni 🎂 Max 38 anni
1 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Ciao! Se sei alla ricerca di un'escursione emozionante e avventurosa, non puoi perdere la Val Sorda e il Mondrago. Preparati ad una prima parte impegnativa, con brevi ferrate (non serve imbrago ne nulla, si fanno liberamente) che ti porteranno ad ammirare panorami mozzafiato. Ma non preoccuparti, la fatica sarà ripagata. Non lasciarti sfuggire l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile in mezzo alla natura.

Il Sentiero Attrezzato della Val Sorda è un itinerario molto panoramico che si sviluppa lungo un'angusta forre generata dal torrente Rio Mondrago in provincia di Verona. Il sentiero non presenta particolari difficoltà tecniche ma si svolge in un ambiente umido con fondo spesso scivoloso quindi da prestare attenzione. L'itinerario è ideale per neofiti e persone con poca esperienza di percorsi attrezzati.



P.s. Se volete vedere la fattibilità della prima parte di sentiero attrezzato vi mando delle foto così vi fate un'idea, ma non preoccupatevi che io l'ho già fatto senza problemi 😊

-Pranzo al sacco

Ore in movimento: 4h
Km: 10
Che tempo farà?
Dove andremo?
Val Sorda, Marano di Valpolicella, VR, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!