🤟 0
SILVIA GUIDE     đź¤ź 0
#hiking
#solodonne
#solocoppie
#solosingle
#solouomini
#childrenwelcome
VAPORI AL CALAR DEL SOLE
Dal 08 al 30 aprile 2023 đź”’
🇮🇹 Sicilia, Italia
40 € a persona đź’°
Min 18 anni 🎂 Max 66 anni
11 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Durante le ultime ore di luce, godremo del tramonto e del meraviglioso paesaggio che il sentiero offre: la Valle di Monastero coltivata ad uva zibibbo con il mare sullo sfondo, emozionante cornice per la nostra esplorazione! Raggiunta la grotta, in costume, potremo entrare (anche solo per qualche minuto, secondo vostra preferenza) all’interno della GROTTA DI BENIKULÀ, bagno turco naturale, all’interno della quale sgorga vapore acqueo che raggiunge, in alcuni punti, anche i 100º , e proviene dal cuore lavico dell’isola. Queste manifestazioni fanno parte dei fenomeni di vulcanesimo secondario presenti a Pantelleria. Sarà la giusta occasione per narrare la storia geologica e termale dell’isola, rilassandosi in un contesto naturale unico.
————————————————————-
ABBIGLIAMENTO: scarpe da trekking alte almeno fino al malleolo; acqua (2lt); torcia frontale (su richiesta posso prestarle io); macchina fotografica; snack.
—————————————————————
PER LA SAUNA: costume, telo mare per asciugarsi e bottiglia d’acqua dolce per risciacquo post-sauna.
Hai previsto delle spese?
- Guida certificata Aigae - Guida ufficiale Parco Nazionale Isola di Pantelleria - assicurazione “infortuni accompagnati”
Che tempo farĂ ?
Dove andremo?
Pantelleria, TP, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!