🤟 7
Marco_Hike&Trek GUIDE     ðŸ¤Ÿ 7
#trekking
#solodonne
#solosingle
#solouomini
#caniammessi
#solocoppie
Lagorai: Lungo l'AltaVia Del Granito
Dal 08 al 09 luglio 2023 🔒
🇮🇹 Trentino-Alto Adige, Italia
130 € a persona 💰
con
Min 20 anni 🎂 Max 40 anni
4 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Ci muoveremo lungo i sentieri de l'Alta Via del Granito. Una traversata ad anello, tenendo sempre sotto'occhio isola granitica del gruppo Cima d’Asta - Cime di Rava, nella Catena del Lagorai.
Il trekking proposto percorre una rete di antichi sentieri ed ex strade militari, risalenti alla Prima Guerra Mondiale, collegandoci al rifugio Conseria dopo una bella traversata del Caldenave e dell'omonima valle. Rientreremo lungo la Val Vendrame lungo una piacevole ex strada militare.

Due giorni di cammino fra stupendi paesaggi naturali, severi ricordi della Grande Guerra, malghe ed alpeggi, testimonianze esemplari dell’antico patto dell’uomo con la natura.
La lunghezza dell'itinerario è di circa 25 km, con un dislivello totale di quasi 1800.
I sentieri sono di facile percorrenza (difficoltà EE al massimo) ma non sono comunque da sottovalutare per l'impegno fisico.
Hai previsto delle spese?
Comprensivi di accompagnamento con Guida Ambientale, una notte in rifugio con cena e colazione. Costi extra: trasporto al punto di partenza (faremo car pooling), pranzi al sacco, bevande (oltre acqua) ed extra menù in rifugio
Che tempo farà?
Dove andremo?
Pieve Tesino, TN, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!