🤟 19
Matteo
#trekking
#ingiornata
#sentierocai
#altamontagna
#goodvibes
#disconnessi
Il 20 giugno 2026 🔒
🇮🇹 Lombardia, Italia
APRI IN APP
con
Min 18 anni 🎂 Max 40 anni
1 posti disponibili
Cosa faremo?
Proposta lasttt minuteee ✌🏻✌🏻
Domani sabato 20 giugno vorrei fare un giro nelle orobie bergamasche.
Partenza da Valbondione in prima mattinata con l’obiettivo Ol Simal e Cima D’Avert.
Dajeee 🔥💪🏻
Domani sabato 20 giugno vorrei fare un giro nelle orobie bergamasche.
Partenza da Valbondione in prima mattinata con l’obiettivo Ol Simal e Cima D’Avert.
Dajeee 🔥💪🏻
Dove andremo?
Valbondione, BG, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti


