con
Min 21 anni 🎂 Max 39 anni
8 posti disponibili
Cosa faremo?
Ciao! Domani pomeriggio pensavo di andare al fiume in zona Fossombrone alle marmitte dei giganti, la sera mi sposterò in zona Acqualagna per dormire in un'area sosta. Lunedì pensavo di fare un trekking (idealmente questo https://loc.wiki/t/111790670?h=2mwj44n8p7&wa=sd&la=it ) oppure un'altra giornata al fiume in zona cagli.
È possibile dormire in tenda (costo 8 a tenda + 5 a persona)
È possibile dormire in tenda (costo 8 a tenda + 5 a persona)
Dove andremo?
Cagli, PU, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti


