🤟 90
Step     đź¤ź 90
#viaggio
#solodonne
#solosingle
#solouomini
Grado Beach: L’isola D’oro
Dal 06 al 11 giugno 2023 đź”’
🇮🇹 Friuli-Venezia Giulia, Italia
con
Min 20 anni 🎂 Max 35 anni
13 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Ciao amici!
Siete pronti per una vacanza indimenticabile al mare? Ho una proposta a cui non potrete resistere: venite a trovarmi nella mia casa sullisola di Grado!
L'isola di Grado si trova nell'Adriatico, ed è una meta perfetta per trascorrere delle vacanze all'insegna del relax e della natura. Qui troverete un'atmosfera rilassante, spiagge e mare che vi faranno dimenticare ogni preoccupazione.
Siamo nell'estate e l'isola si anima di turisti di ogni etĂ , ma tranquilli, la bellezza e la serenitĂ  della natura ci garantiscono pace e riservatezza.
E non preoccupatevi per le date, possiamo scegliere insieme il periodo migliore tra giugno e luglio.
Ma andiamo alle cose da fare! Qui avrete l'imbarazzo della scelta tra le spiagge e le attrazioni turistiche che l'isola offre.
Per gli amanti della natura e delle escursioni, l'isola di Grado offre numerose opportunità di esplorare i suoi tesori naturali. Potremo organizzare passeggiate nel parco naturale di Valle Cavanata, oppure andare a Sistiana, località balneare caratterizzata dalla sua incredibile bellezza naturale. Qui potrete ammirare le scogliere a picco sul mare, le calette e le spiagge di ciottoli, nonché una vista panoramica mozzafiato sul Golfo di Trieste.
Non manca di certo la cultura: potrete visitare il centro storico di Grado, con la sua bellissima
Basilica di Sant'Eufemia e le sue stradine acciottolate.
Inoltre, potrete gustare i piatti tipici della cucina locale nei numerosi ristoranti e agriturismi dell'isola, dove troverete una vasta scelta di piatti a base di pesce fresco, come il baccalĂ  alla grado, il boreto e le sarde in saor.

Inoltre per chi volesse si può anche andare a fare un tour in Slovenia (è vicina) per visitare Capodistria, Portorose e Pirano.
Non perdete l'occasione di trascorrere del tempo con me in uno dei posti piĂą belli dell'Adriatico!
Siete tutti invitati a venire a trovarmi e a godervi la mia ospitalitĂ  e il mare dell'isola di Grado.

Un abbraccio
Hai previsto delle spese?
Benzina Cibo
Che tempo farĂ ?
Dove andremo?
Grado, GO, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!