🤟 7
Marco_Hike&Trek GUIDE     ðŸ¤Ÿ 7
#hiking
#naturewalk
#sentiero
Sentieri di benessere
Il 26 novembre 2023 🔒
🇮🇹 Veneto, Italia
12 € a persona 💰
con
Min 25 anni 🎂 Max 45 anni
13 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
Questa escursione tra il Monte Rua e il Roccolo Bonato nel Parco dei Colli Euganei, si presenta come un viaggio nel tempo e nella natura, dove si esplorano due elementi significativi della storia locale: la vita religiosa e la pratica della caccia.

Il percorso si snoda lungo un unico sentiero che costeggia l'Eremo del Monte Tua, ancora vivo e attivo, e attraversa la pittoresca valle del Pianzio. Questa esperienza permette di scoprire la bellezza delle colline sopra Torreglia, offrendo un cammino semplice ma ricco di significati e panorami mozzafiato sul Parco dei Colli.

Ma non esploreremo solo sentieri, valli e colli, e ci concentreremo anche su noi stessi...

Durante l'autunno, il percorso diventa un'immersione nei vivaci colori della stagione, offrendo un'opportunità unica di connettersi con l'energia autunnale. La natura in questa stagione rivela il suo potere curativo, il che si allinea con il focus dell'escursione sulla prevenzione e il benessere naturale. I partecipanti vengono invitati a esplorare tematiche come la naturopatia e la cromoterapia, che sono tecniche olistiche per prendersi cura di sé in modo completo. Questa escursione non è solo un viaggio attraverso il paesaggio, ma anche un percorso di scoperta interiore e benessere personale.


🌄INFO SUL PERCORSO:
Partenza: Torreglia (PD) ore 09.30
Dislivello: 400 m
Lunghezza percorso: 8 km.
Durata: 3.30 ore
Difficoltà: E (Escursionisti)
Hai previsto delle spese?
Accompagnamento con Guida Ambientale e Naturopata certificata
Che tempo farà?
Dove andremo?
Torreglia, PD, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!