🤟 1
Giulia e Tommy GUIDE     🤟 1
#viaggio
#trekking
#vulcano
#wanderlust
#adventure
Etna Wild! 3 Giorni Alla Scoperta Dell’Etna!
Dal 12 al 14 aprile 2024 🔒
🇮🇹 Sicilia, Italia
449 € a persona 💰
Min 18 anni 🎂 Max 60 anni
12 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
⚠️Vuoi Scoprire la Bellezza del Vulcano più Attivo e Potente d'Italia?⚠️

🥾 Ma soprattutto vuoi farlo con l'aiuto di Guide Esperte Locali ad un Prezzo che se ti organizzi da solo te lo sogni?! 🥾

🌋Andremo alla scoperta di Tutti i Segreti dell'Etna facendo una Grande Avventura!

💪🏻 Preparati a vedere i crateri Fumanti a 3300m, a Camminare tra Neve e Cenere, Dormire in Rifugio come dei Veri Avventurieri!
Entreremo inoltre in Tunnel di Lava e faremo una mezza giornata di degustazione Vini in una Cantina alle pendici del Vulcano!

🥾è un viaggio costruito per entrare nel Cuore della MAMMA ETNA che con il suo potere forgia e costruisce incessantemente il panorama Siciliano.

Sei un Avventuriero/a adatto a questa Sfida? Dimostracelo 😎

INFO IMPORTANTI
📍ci incontriamo il 12 Aprile a Catania! Il Volo di rientro deve essere dopo le 18.30 del 14 Aprile
📍Sarà un viaggio attivo e escursionistico, faremo trekking è escursioni ogni giorno. Vieni preparato a vivere un viaggio attivo!
📍Il trekking ai Crateri Sommitali è Impegnativo! La lunghezza è di 18km con 1500m di Dislivello (chi vuole al rientro può tornare in Jeep al costo di 40€)

Verifica il programma completo al link ufficiale: https://www.traveljam.it/viaggi-brevi-e-cammini/etna-wild-3-giorni-sul-vulcano-piu-bello-ditalia/
Hai previsto delle spese?
📍Escursione nei Tubi di Lava e Crateri Laterali 📍Escursione ai Crateri Sommitali 📍Pernotti in Casa a Catania e in Rifugio con Pranzo e Cena incluso 📍Degustazione in Cantina con vini Etnei 📍Noleggio auto per 3 giorni Inclusi nel prezzo 📍Presenza di Tommy e Giulia come Coordinatori del Viaggio 📍Presenza di 2 Guide Vulcanologiche qualificate per i 2 giorni di Escursione 📍 Supporto nella prenotazione Voli su Richiesta ✈️escluso solo il volo
Che tempo farà?
Dove andremo?
Etna, Parco dell'Etna, Adrano, CT, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!