🤟 200
Sergio GURU     đź¤ź 200
#festival
#altro
DECADENCE: 19TH ANNIVERSARY
Il 02 marzo 2024 đź”’
🇮🇹 Emilia Romagna, Italia
con
Min 18 anni 🎂 Max 69 anni
2 posti disponibili
Scarica l’app ora!
 
Cosa faremo?
"Un’estrema espressione di eleganza e diversità"

DECADENCE è un movimento culturale unico nel suo genere. Nasce come evento ricorrente ma non si esaurisce nel giro di una notte, anzi: si evolve, si espande e si rigenera giorno dopo giorno tramite una rete di persone che condivide la filosofia che sta alla base di questo e la diffonde. Nasce con l’idea di unire sotto lo stesso progetto più sottoculture e correnti estetiche che riguardano ambienti e generi musicali differenti. Dopo 19 anni, DECADENCE è diventato fenomeno di costume tout court, riconosciuto a livello internazionale il quale – per piacere e per necessità – sfocia nei raduni, importanti momenti di ritrovo che mettono in connessione persone che arrivano da ogni parte d’Europa.

🔥 LE FESTE, I RADUNI E GLI EVENTI SPECIALI

Dal 2005, Gli eventi si svolgono una o più volte al mese. Il format DECADENCE si declina in diverse tipologie di appuntamenti per rispondere alla domanda continua di una comunità che nel tempo è cresciuta fino a raggiungere numeri importanti e sempre desiderosa di ritrovarsi. Va considerato che DECADENCE è unico e non ha competitors! Dalle feste – che contemplano ingredienti fondamentali come il dress code, la musica e la scenografia a tema – ai raduni veri e propri che si caratterizzano per la presenza di ospiti internazionali (live e show) fino agli eventi limited edition.

Alle sue origini DECADENCE è partito da Bologna, per poi attraversare diverse location italiane, europee e internazionali più suggestive, come Ville storiche e Castelli importanti, raccogliendo un successo e un coinvolgimento di partecipanti incredibile. DECADENCE coinvolge un pubblico trasversale, per età, genere ed estrazione sociale. L’unico vero fil rouge è la buona educazione e il rispetto reciproco. DECADENCE, estrema espressione di eleganza e diversità, è un progetto con ambientazioni gothic, bdsm, barocco o industriali, meeting point, musica dagli 80 ad oggi, esposizioni d’arte, rassegna stampa, play area, poesia, magia, fiere del Mistero.

Gli eventi ospitano di volta in volta artistə internazionali, concerti, musicistə, scrittorə, spettacoli di burlesque e fakirismo, performance di body art, body modification e fetish, lezioni di bondage e installazioni di video estremamente rari, relativi a tematiche di nicchia. DECADENCE collabora con le più importanti realtà nazionali ed internazionali. Unico nel suo genere è un movimento, un’istituzione, un evento tra i più importanti del pianeta.

🪩 DRESSCODE / MOOD

Ogni evento ha un tema d’abbigliamento consigliato o semplicemente in stile DECADENCE. Vi è sempre una selezione all’ingresso, non per elitarismo o snobismo ma per tutelare l’armonia e il divertimento del pubblico ed evitare fenomeni di scherno e voyerismo.

La partecipazione è rivolta ad un pubblico maggiorenne e maturo.

🏰 LOCATION

DECADENCE è ramingə per definizione. Da Bologna a Londra, dal nord al sud, dai Club ai castelli storici, fino al Cimitero Monumentale della Certosa, il DECADENCE non si ferma mai e attraversa le location più suggestive ed importanti.

•

đź“Ť Binario Centrale, Ex Scalo Ferroviario (BO)
🕰️ Chiusura: 05:00
🎟️ Ingresso: 20€
đź’ł No Tessera
đź‘— DOOR SELECTION: be yourself, be fantasy:
bizzarre, fetish, gothic, latex, newromantic, postpunk, swing, raver, victorian, glam, blackelegant, perv, bears, rubber, dandy, bodyart, rockabilly, drag, trav, medical, real80, burlesque, freak, bbw, animalia, peluche, enlightened, steampunk, bondage, uniform.
Che tempo farĂ ?
Dove andremo?
Binario Centrale, Via Camillo Casarini, Bologna, BO, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti
Scarica l’app per partecipare ad altre Avventure!