#Trekking

#Fotografia

#Hiking

#Campeggio libero
#Ciaspole
#Backpacking
#Hiking
#Gravel
#Trekking
#Bivacco
#Cicloturismo
#Fotografia
Sono qui perchรฉ
Pratico da tempo escursionismo e trekking, principalmente nell'Appennino centrale (Marche, Umbria, Abruzzo, Lazio), con incursioni sulle Alpi, coniugandoci la passione per la fotografia paesaggistica (tranqui, non mi fermo ogni 10' ๐).
Cerco vere/i appassionate/i di montagna, affini con un andar lento e contemplativo (no runner nรฉ performer) che desiderano condividere nel solo spirito di amicizia (il denaro resta fuori) coinvolgenti e sane esperienze di montagna, anche con tenda al seguito, o sfruttando i bivacchi presenti sul territorio.
Nel 2025 ho aperto un gruppo sulla piattaforma social MeWe (sconosciuta ai piรน ma scelta perchรฉ non fa uso di algoritmi che scelgono per te cosa farti vedere, oltre a risultare piรน sicura di altri social riguardo la fuga di dati personali), con lo scopo - appunto - di far incontrare, non solo virtualmente, chi desidera condividere questa bella e appagante passione.
Se sei interessata/o, puoi iscriverti liberamente, cosรฌ potrai pubblicare anche foto e video dei tuoi giri, oltre a poterti unire alle escursioni proposte dagli altri, o proporne di tue.
Questo il link per al gruppo (purtroppo non cliccabile, devi riscriverlo nel browser)
https://mewe.com/join/tracieloeterra-fotoescursionismoetrekking
Pratico un po' anche la bici gravel e ogni tanto organizzo anche qualche uscita cicloturistica, sia giornaliera che di piรน giorni.
Sempre su MeWe trovi il gruppo dedicato agli appassionati di cicloturismo e bikepacking.
Questo รจ il link per accedere:
https://mewe.com/join/avventureinsella
IMPORTANTE: visto il costante ripetersi su questa App di atteggiamenti superficiali, maleducati, poco rispettosi e scarsamente empatici (gente che chiede di entrare in un'avventura senza neanche un ciao e un minimo di presentazione; gente che non risponde ai messaggi; gente che fino all'ultimo non fa sapere se parteciperร ; gente che da buca all'ultimo secondo), per quanto mi riguarda darรฒ il consenso ad entrare nella chat dell'avventura solo a chi si comporta all'opposto di come sopra indicato. Basta un briciolo di educazione e di buon senso.
Le mie avventure (31)
Le mie statistiche
Avventure che ho creato
Avventure a cui ho partecipato
Persone che ho conosciuto
Visite al mio profilo
I miei (6) trofei






I miei mates (1)


