🤟 4
con
Min 30 anni 🎂 Max 50 anni
3 posti disponibili
Cosa faremo?
Andiamo ad ammirare il disgelo dei famosi laghi sibillini, partendo dalla località di Foce (AP) alle ore 7.
Poi, se ci sarà voglia e forza, proseguiremo salendo fino a Cima Redentore.
Considerare che c'è ancora neve nel tratto in salita sopra i laghi, verso le Rocchette; è un traverso piuttosto ripido ma se c'è la traccia e la neve è pestabile, non risulta tecnicamente difficile, basta fermezza di piede.
Comunque il giro completo è riservato ad escursionisti allenati e con una certa esperienza su terreni misti.
Fino ai laghi nessuno problema.
In chat per dettagli ed accordi tra i partecipanti.
Poi, se ci sarà voglia e forza, proseguiremo salendo fino a Cima Redentore.
Considerare che c'è ancora neve nel tratto in salita sopra i laghi, verso le Rocchette; è un traverso piuttosto ripido ma se c'è la traccia e la neve è pestabile, non risulta tecnicamente difficile, basta fermezza di piede.
Comunque il giro completo è riservato ad escursionisti allenati e con una certa esperienza su terreni misti.
Fino ai laghi nessuno problema.
In chat per dettagli ed accordi tra i partecipanti.
Dove andremo?
Lago di Pilato, Montemonaco, AP, Italia
Altre Avventure che potrebbero interessarti

